TuristaOnline.net

Se non sei ancora registrato

Pubblicizza la tua azienda

Se non ricordi la password

F.A.Q.

TuristaOnLine.net permette di pubblicare informazioni riguardanti principalmente Strutture Turistiche, Offerte, Eventi, News ed informazioni Varie. 

L'inserimento dei vari annunci è sempre gratuito e non necessitano di approvazione da parte della redazione ma vanno rispettate le indicazioni sotto riportate. 

- Per inserire i vostri annunci dovrete registrarvi gratuitamente. In fase di registrazione, nello scegliere il vostro username evitate di inserire caratteri speciali come % & £ ecc. perche il sistema non vi consentirà l'accesso al vostro pannello di controllo. 

- Negli annunci gratuiti è vietato inserire nella descrizione indirizzo di posta, sito web, numeri telefonici. Il contatto tra l'utente e l'inserzionista deve avvenire esclusivamente tramite il modulo di contatto. 

- Si consiglia gli inserzionisti di pubblicare un'immagine anche negli annunci gratuiti, che sarà visibile comunque come icona, rendendo l'annuncio più appetibile.

- I vari annunci vanno inseriti nella categoria appropriata, ad es. è vietato inserire Offerte nella sezione News ecc. 

- Nella sezione Ospitalità, è consentito inserire un solo annuncio ogni struttura turistica.

- Il non rispetto di queste semplici regole comporterà la cancellazione dell'annuncio e in caso di violazioni reiterate, la cancellazione dell'account. 

 

MAGGIORE VISIBILITA'

(solo sezioni Strutture Turistiche, Ristorazione e Offerte Last Minute)

 

Per dare maggiore visibilità ai tuoi annunci abbiamo predisposto Visibilità Web, che permette di visualizzare, a differenza degli annunci gratuiti, un testo illimitato, telefono, e-mail, sito web, immagini.

 

OTTIENI IL MASSIMO DAI TUOI ANNUNCI

 

Spesso si commette l'errore di puntare sulla quantità a discapito della qualità. Molti inserzionisti di www.TuristaOnLine.net, nell'inserire i loro annunci hanno la cattiva abitudine di utilizzare testi non originali, cioè testi prelevati magari dal loro sito web e riutilizzati in vari portali turistici. Dato che i motori di ricerca (Google) riconoscono i testi duplicati li penalizzano, e quindi semplificando il concetto, meglio inserire 5 righe di testo originale che 50 righe scopiazzate qua e la. Questo concetto è valido, anche per l'inserimento nelle Directory . 

Regioni Italiane

Sezioni del sito